Aggiornamento 3.0

Riflettiamo ancora su sto aggiornamento.. Rispetto alle Beta non sembra cambiato niente.. L’iPod è sempre un po’ impallato, soprattutto all’apertura dei pop-up eccetera.

Ci sono stati dei problemi con l’AppStore che si sono risolti automaticamente,e questo mi è sembrato molto strano ma non è certo un caso unico, è successo su ogni dispositivo che sia stato aggiornato al 3.0

Non ho notato altri bug sul mio iPod touch, ma non si può dire lo stesso per gli iPhone.

Purtroppo la pagina del DevTeam Blog rimane tale quale nonostante io continui ad aggiornarla. Il DevTeam dovrebbe rilasciare nella giornata di oggi i tools per il Jailbreak, ma la giornata americana di oggi si conclude alle nostre nove di mattina, quindi possiamo rischiare ed andare a letto o continuare una luuuuunga nottata. Io personalmento penso di arrivare a domani ancora sveglio, e spero vivamente che venga rilasciato intorno alla mezzanotte. (3 pomeridiane in america)

Immagine

Nel frattempo non c’è niente da fare, se non aspettare. I blogger di tutto il mondo fremeno e temo che non appena il Dev Team rilascerà l’applicazione e ci sarà il link per il download il loro server crollerà.. ma speriamo di no !! WordPress è impossibile che crolli, a meno che iSpazio non generi talmente tanto traffico da far crollare anche loro ! Comunque in caso di necessità uppero anche io Quickpwn su Mega Upload e metterò il link in un articolo apposito.

A dopo, buona attesa a tutti !

Rispondi

