Che serata !

Oggi non mi sono accontentato di aver installato e craccato PhotoShop CS4, ma ho voluto anche cercare un modo per avere il firmware 3.0 Beta 5 per il mio iPod touch 1^ generazione.. e ho trovato un blog in italiano che forniva il link ! Il download via torrent è già partito e comprendi il firmware per tutti i dispositivi, iTunes 8.2 sia per Mac che per Windows, a 32 o 64 BIT ! Il download completo pesa 1.2 GB circa, ma tramite uTorrent potete alleggerirlo spuntando i file che non vi servono; il download è davvero veloce, ha toccato i 480 kB/s usando il WiFi !
Sono circa 400 MB e me li ha scaricati in una ventina di minuti. Domani pomeriggio, verso le 15.00, conto di aver installato ed eseguito il jailbreak del firmware. Prima però devo vedere se iTunes 8.2 Pre-Beta ha bug gravi, così come il firmware.

Rispondi

