Mancherò per un po’.

Almeno per una settimana. Infatti oggi alle 14.00 devo portare il mio Notebook Acer “dal meccanico” per ripare due componenti hardware, spero di aggiungere qualcosina 😀

Purtroppo in questi giorni non riuscirò a fare il diario quotidiamente, ma per fortuna c’è Alex. Infatti, scriverò dal mio iPod touch 1G, finalmente con firmware 3.0 jailbrekkato ora, il diario che lui convertirà in PDF e pubblicherà sul blog. In alternativa potrei usare l’EEE PC, vedremo.

Avevo promesso di fare oggi un articolo sull’hack con cui ho installato e jailbreakkato il firmware 3.0, ma dovrete aspettare un po’ prima di leggerlo. Confesso che anche io sono dispiaciuto, ma prima lo porto a riparare prima mi ritorna indietro.. Spero che in una settimana sia di nuovo ok, perchè senza sono morto.

Saluti, Mattia.

One Response to Mancherò per un po’.

  1. […] a fare il diary, anche se potrei farmi aiutare da Alex. Maggiori informazioni le trovate leggendo questo post. Ecco gli screenshot del firmware e di iCY correttamente funzionante sul nuovo 3.0 Beta […]

Rispondi

